DELIBERE COMMISSARIALI
I Testi definitivi sono quelli pubblicati all'Albo Pretorio e in caso di discordanza quest'ultimo prevale.
     
numero data oggetto
91 02/07/2015 Definizione delle modalità e dei tempi di copertura del maggior disavanzo al 1° gennaio 2015 derivante dal riaccertamento straordinario dei residui.
90 30/06/2015 Svincolo delle quote vincolate del risultato di amministrazione formalmente attribuite dall'Ente.
89 23/06/2015 Encomio al Segretario Generale.
88 23/06/2015 Contributo di costruzione per il rilascio del Permesso di costruire per la realizzazione di edicole funerarie e cappelle di famiglia.
87 23/06/2015 De Caro Giovanni c/Comune di Marigliano  innanzi al TAR. Incarico legale.
86 23/06/2015 Ricorso in appello  innanzi al Consiglio di Stato avverso lal sentenza del TAR n.6118/2014  Sodano Anna c/Comune.  Incarico legale.
85 23/06/2015 Salvatore Esposito c/Comune innanzi al TAR.  Incarico legale.
84 19/06/2015 Comune di Marigliano c/INPS  avverso avviso di addebito  innanzi al Tribunale in funzione del Giudice del Lavoro - Incarico legale.
83 11/06/2015 Regolarizzazione carta contabile - pignoramento De Siena Giuseppe Alexander.
82 11/06/2015 Regolarizzazione carte contabili.
81 11/06/2015 Conferma delle aliquote dell'addizionale comunale all'IRPEF (Imposta sul reddito delle Persone Fisiche) per l'anno 2015.
80 11/06/2015 Approvazione delle aliquote dell'imposta municipale propria (I.M.U.)  per l'anno 2015.
79 11/06/2015 Approvazione tariffe della tassa sui rifiuti (TARI) - anno 2015.
78 11/06/2015 Determinazione per l'anno 2015 del prezzo unitario di cessione delle aree P.I.P.
77 11/06/2015 Rinvio all'anno 2016 della nuova contabilità economico-patrimoniale, del piano dei conti integrato e del bilancio consolidato.
76 11/06/2015 Quantificazione delle somme non soggette ad esecuzione forzata  per il secondo semestre esercizio finanziario 2015, ai sensi dell'art. 159 del D.lgs. 267/2000.
75 09/06/2015 Atto di citazione Coppola Giuseppe e Serpico Stefanina c/Comune di Marigliano innanzi al Tribunale di Nola - Incarico legale.
74 09/06/2015 Di  Fiore Pasquale c/Comune innanzi al TAR - Incarico legale.
73 09/06/2015 Ricorso innanzi alla  Corte d'appello di Napoli  Giovanni Corporente c/Comune di Marigliano avverso la sentenza n.2711/2014 - Incarico legale.
72 09/06/2015 Determinazione  per l'anno 2015 del prezzo unitario di cessione delle aree P.E.E.P.
71 09/06/2015 Presa d'atto schede di valutazione titolari posizioni organizzative anno 2014.
70 26/05/2015 Lavori di completamento e miglioramento campo sportivo "S.Maria delle Grazie"    lotto - Approvazione progetto definitivo.
69 26/05/2015 Affidamento delle funzioni di Direzione dei lavori e di estendimento della rete fognaria mista al servizio di via Somma e frazione Miuli - 1° lotto stralcio A, ai sensi e per gli effetti del D.Lgs. 163 del 12.04.2006 - ATTO DI INDIRIZZO.
68 26/05/2015 Regolamento servizi funebri e cimiteriali, approvato con deliberazione di C.C. n. 32 del 03.07.2008 - INTEGRAZIONE.
67 21/05/2015 Riaccertamento straoridnario residui attivi e passivi ai sensi art. 3 comma 7 D.Lgs. 118/2011.
66 21/05/2015 Approvazione  rendiconto della gestione relativo all'esercizio finanziario 2014.
65 14/05/2015 Proroga all'utilizzo ex art. 14 CCNL 22.01.2004 della dott.ssa Fiorinda Cerciello presso il Comune di San Gennaro Vesuviano.
64 14/05/2015 Ricorso innanzi al TAR  Ardolino Carmela c/Comune di Marigliano. Incarico legale.
63 12/05/2015 Approvazione piano finanziario anno 2015 del servizio di gestione integrata del ciclo dei rifiuti.
62 12/05/2015 Atto di indirizzo in merito ai servizi di telefonia mobile.
61 12/05/2015 Comune c/Spizuoco Angelo innanzi alla Corte d'Appello, avverso la sentenza n.1061/2014  del Tribunale di Nola.  Incarico legale.
60 30/04/2015 Determinazione tariffe servizi trasporto scolastico - esercizio finanziairo 2015.
59 30/04/2015 Determinazione tarifffe servizio di refezioen scolastica - esercizio finanziario 2015.
58 28/04/2015 Ricorso per D.I.  Guercia  Assunta c/Comune di Marigliano - Incarico legale.
57 28/04/2015 Elezioni Regionali e Comunali del 31 maggio 2015 - ubicazione e delimitazione  spazi di propaganda elettorale.
56 28/04/2015 Integrazione oraria contratto part-time -  ATTO  DI  INDIRIZZO.
55 28/04/2015 Approvazione schema di rendiconto della gestione relativo all'esercizio finanziario 2014.
54 28/04/2015 Riconoscimento Debiti fuori Bilancio  art. 194 D.Lgs.  267/00  lettera "a".
53 21/04/2015 Rettifica delibera C.S. n. 46/2015.  Incarico legale.
52 14/04/2015 Variazione ubicazione seggi elettorali.
51 14/04/2015 Rettifica delibera n.48/2015 (ANAS spa innanzi al TAR c/Comune di Marigliano) - Conferimento nuovo incarico legale.
50 10/04/2015 Piano operativo di razionalizzazione delle società partecipate  e delle partecipazioni societarie (art.1 co. 612 legge 190/2014).
49 07/04/2015 Correzione di refuso nella delibera commissariale n.44 del 02.04.2015 ad oggetto: "PUC - Approvazione preliminare di piano e rapporto preliminare ambientale - Avvio consultazioni".
48 02/04/2015 ANAS  spa innanzi al TAR  c/Comune di marigliano. Incarico legale.
47 02/04/2015 Igiene Urbana r.r.l. innanzi al Tribunale di Nola c/Comune di Marigliano.  Incarico legale.
46 02/04/2015 Vivolo Salvatore innanzi al TAR c/Comune di Marigliano.  Incarico legale.
45 02/04/2015 Recupero somme - Incarico legale.
44 02/04/2015 PUC - Approvazione preliminare di piano e rapporto preliminare ambientale - Avvio consultazioni.
43 31/03/2015 Regolamento per la disciplina dell'irrogazione delle sanzioni amministrative pecunarie agli autori degli abusi edilizi.
42 31/03/2015 Adeguamento regolamento di P.M. al regolamento di eecuzione dell'art. 16 della L.R. 13 giugno 2003 n.12.
41 24/03/2015 Rettifica delibera n.31/2015 (Esposito Giovanni innanzi al TAR c/Comune di Marigliano) - Conferimento  nuovo incarico legale.
40 24/03/2015 Riclassificazione urbanistica Montefusco Regina Alda e Montefusco Milena.
39 24/03/2015 Riclassificazione urbanistica Perretti Felice Vincenzo e Toscano Onorina.
38 19/03/2015 Presa d'atto schede di valutazione  dei titolari di posizioni organizzative dei settori I  e II.
37 19/03/2015 Approvazione protocollo d'intesa  per la costituzione del partenariato finalizzato alal redazione della proposta progettuale da candare all'avviso pubblico di cui alal deliberazione di Giunta regionale n.45 del 09.02.2015 e conseguente decreto dirigenziale della Regione Campania n.5 del 19.02.2015. Determinazioni.
36 12/03/2015 Modalità di adempimento degli accordi previsti dalla L. 162/2014 in materia di separazione consensuale e divorzio.
35 12/03/2015 Nomina Commissione  Comunale Toponomastica.
34 12/03/2015 Assegnazione  voucher sociali ai Parroci  e alla Caritas.
33 12/03/2015 Proroga progetti LSU dal 01.03.2015  al  31.12.2015 - Presa d'atto.
32 10/03/2015 Atto di citazione in appello avverso la sentenza del Giudice di Pace 6949/2014  Valentino Agata c/Comune di Marigliano. Incarico legale.
31 10/03/2015 Esposito Giovanni innanzi al TAR  c/Comune di Marigliano.  Incarico legale.
30 10/03/2015 Atto di citazione in appello avverso la sentenza del  Tribunale di Nola 633/2014.  Incarico legale.
29 10/03/2015 Incarico di supporto tecnico-amministrativo per la redazione del rapporto preliminare ambientale e del preliminare del P.U.C.
28 10/03/2015 Nomina autorità competente per la V.A.S. (valutazione strategica ambientale).
27 26/02/2015 Esame ed approvazione schema di convenzione per la gestione associata del Giudice di Pace di Marigliano.
26 19/02/2015 Approvazione tariffe per l'accesso agli atti amministrativi.
25 19/02/2015 Esame ed approvazione Statuto comunale.
24 19/02/2015 Centrale Unica di Committenza - Parziale modifica delibera C.S. n.16 del 05.02.2015.
23 12/02/2015 Approvazione Piano di informatizzazione triennio 2015 - 2017.
22 12/02/2015 Atto di citazione in appello avverso  la sentenza del G. di Pace - Castaldo Antonio e Dario Angelina c/Comune di Marigliano . Incarico legale.
21 12/02/2015 Assenzo all'utilizzo ex art. 14 CCNL 22/01/2014 della dott.ssa Fiorinda Cerciello, dipendente del Comune di Marigliano, presso il Comune di San Gennaro Vesuviano.
20 10/02/2015 Direttive ed indicazioni per la disciplina dei prestiti personali mediante l'istituto della delegazione di pagamento.
19 05/02/2015 Ginevra Finimmobiliare innanzi al Consiglio di Stato c/Comune. Incarico legale.
18 05/02/2015 Buonincontri Tommasina innanzi al Tribunale  c/comune di Marigliano. Incarico legale.
17 05/02/2015 Modifica delibera C.C. n.21/2007 - Approvazione Statuto Consulta delle Associazioni.
16 05/02/2015 Centrale Unica di Committenza - Determinazioni.
15 05/02/2015 Nomina Agente Contabile.
14 29/01/2015 Approvazione elenchi dei procedimenti amministrativi e del termine di conclusione degli stessi.
13 29/01/2015 Determinazione dell'indicatore di tempestività per l'anno 2014.
12 29/01/2015 Ricorso Straordinario al Presidente della Repubblica  La Montagna Elena c/Comune. Incarico legale.
11 29/01/2015 Opposizione  delibera  Commissario ad Acta n.3 del 29.12.2014.  Incarico legale.
10 29/01/2015 Espressione di gradimento  per nomina legale.
9 29/01/2015 Espressione di gradimento  per nomina legale.
8 27/01/2015 Approvazione regolamento  comunale in materia di procedimenti disciplinari.
7 27/01/2015 Piano triennale  per la prevenzione della corruzione (art. 1 commi 8 e 9 L. 190/2012).  Aggiornamento  triennio  2015/2017.
6 22/01/2015 Modifica organigramma dell'Ente.
5 13/01/2015 Presa d'atto schede di pesatura economica dei titolari di posizioni organizzative.
4 13/01/2015 Approvazione regolamento comunale in materia di procedimento amministrativo.
3 13/01/2015 Ginevra Finimmobiliare innanzi al TAR c/Comune. Incarico legale.
2 08/01/2015 Proroga progetti LSU dal 01.01.2015  al 28.02.2015 - Presa d'atto.
1 08/01/2015 Quantificazione delle somme impignorabili per il primo semestre dell'esercizio finanziario 2015, ai sensi  dell'art. 159 del D.Lgs. 267/2000.
169 30/12/2014 Riconoscimento di legittimità di debiti fuori bilancio  art. 194 D.Lgs. 267/2000  lettera  "e" -  Lavori infrastrutture PIP  2° lotto saldo riserva n.3.
168 30/12/2014 Riconoscimento di legittimità di debiti fuori bilancio lettera "e"  - Prestazioni obitoriali.
167 30/12/2014 Riconoscimento di legittimità del debito fuori bilancio ex art. 194 del D.Lgs. N.267/2000 lettera "a" - Sentenza del tribunale di Nola n. 1560/2014 - Napolitano Vincenzo c/Comune di Marigliano.
166 23/12/2014 Trasporto  scolastico alunni scuola elementare Plesso Miuli -  Servizio navetta.
165 23/12/2014 Servizio trasporto scolastico anno 2015.
164 23/12/2014 Prenotazione impegno di spesa per la costituzione del F.U.A. anno 2015 - Ambito Territoriale  n.22.
163 23/12/2014 Approvazione  P.I.P. - Presa d'atto osservazioni della Provincia.
162 23/12/2014 Riconoscimento D. F. B.  Art. 194 D.Lgs. 267/2000- regolarizzazione carte contabili.
161 23/12/2014 Riconoscimento di legittimità Debiti fuori Bilancio  art. 194 D:Lgs. 267/2000 lettera "a".
160 23/12/2014 Impegno pluriennale per acquisto carburante anno  2015.
159 23/12/2014 Prelevamento di € 4.000,00 dal fondo di riserva  anno  2014.
158 18/12/2014 Manutenzione impianti di riscaldamento installati nelle scuole di gestione comunale per la stagione invernale 2015.
157 18/12/2014 Impegno pluriennale per l'affidamento del servizio di pulizia degli immobili comunali 2015-2016.
156 18/12/2014 Impegni pluriennali per servizi continuativi - prenotazioni per indizioni di gare.
155 16/12/2014 Contratto Collettivo  decentrato personale dipendente - anno  2014 - parte economica.
154 16/12/2014 Delibera del C.S. n.141 del 18.11.2014 - rettifica parziale. ATTO DI INDIRIZZO.
153 27/11/2014 Progettazione, realizzazione e gestione impianto di distribuzione pubblica di acqua  filtrata (Casa dell'acqua) - Concessione a terzi.
152 27/11/2014 Aggiornamento del contributo  di costruzione commisurato all'incidenza degli oneri di urbanizzazione e del costo di costruzione.
151 27/11/2014 Ricognizione eccedenze del personale ex art. 33 co 1 D.Lgs. 165/2001, come modificato dall'art. 16 lg. 183/2011.
150 27/11/2014 Deliberazione del C.S. n.140 del 18.11.2014 (Atto di indirizzo per l'attività di salvaguardia ambientale mediante il coinvolgimento dei volontari delle associazioni ambientaliste e/o di protezione civile presenti sul territorio di Marigliano) - ERRATA  CORRIGE.
149 27/11/2014 Impegno pluriennale per affidamento gestione paghe ed adempimenti connessi.
148 27/11/2014 Approvazione regolamento comunale sul diritto di accesso ai documenti amministrativi.
147 27/11/2014 Approvazione programma triennale per la trasparenza e l'integrità  2014/2016.
146 27/11/2014 Noleggio, pulizia e manutenzione W.C.  Chimici anno 2015. Impegno pluriennale.
145 27/11/2014 Appalto servizio di mensa mediante Buoni Pasto da destinare al personale dipendente.
144 27/11/2014 Approvazione Piano Esecutivo di Gestione  (P.E.G.) anno 2014.
143 27/11/2014 Variazioni di assestamento generale al Bilancio di previsione 2014 e al Bilancio pluriennale 2014-2016.
142 20/11/2014 Modifica  delibera n.130 del 6.11.2014 - Italcoop Cooperativa c/Comune di Marigliano innanzi alla Corte di Appello. Incarico legale.
141 18/11/2014 Sentenze n.1741/06  e n. 750/2013 Procura Regionale - Corte dei Conti. Recupero somme da pagare in favore del Comune di Marigliano.
140 18/11/2014 Atto di indirizzo per l'attività di salvaguardia ambientale mediante il coinvolgimento dei volontari delle associazioni ambientaliste e/o di protezione civile presenti sul territorio di Marigliano.
139 18/11/2014 Destinazione della quota pari al 50% dei proventi delle sanzioni amministrative pecunarie per violazioni al Codice della Strada anno 2014 - modifica deliberazione n.37 del 10/03/2014.
138 18/11/2014 Presa d'atto schede di valutazione titolari di posizioni organizzative a seguito accorpamento nuovi servizi.
137 13/11/2014 Ricorso in appello innanzi al Consilgio di Stato Caliendo Antonio c/Comune di Marigliano. Incarico legale.
136 13/11/2014 Lydia Ada Orsola Spiezia innanzi al TAR c/Comune di Marigliano. Incarico legale.
135 13/11/2014 Buonincontri Antonio  e Buonincontri Valentino innanzi al TAR c/Comune di Marigliano. Incarico legale.
134 06/11/2014 Ufficio di Piano - Modifica e integrazione delibera commissariale n. 70/2014.
133 06/11/2014 Riclassificazione urbanistica  Caliendo Antonietta - Determinazioni.
132 06/11/2014 Riclassificazione urbanistica Caliendo Giuseppe - Determinazioni.
131 06/11/2014 Riclassificazione urbanistica  Maione Santolo - Determinazioni.
130 06/11/2014 Corte di Appello di Napoli: Services  Italcoop Cooperativa c/Comune.  Incarico legale.
129 06/11/2014 Transazione Comune di Marigliano - Monda Raffaela.
128 28/10/2014 Modifica ed integrazione delibera commissariale n.122/2014 - organigramma dell'ente.
127 23/10/2014 Riconoscimento Debiti fuori Bilancio lettera "a".
126 23/10/2014 Regolarizzazione carte contabili.
125 23/10/2014 Progetto definitivo di ampliamento lottizzazione aree cimiteriali (quadro n.7).
124 16/10/2014 Approvazione Regolamento Corpo di Polizia Municipale.
123 16/10/2014 Acquisizione al patrimonio comunale dell aree  di via Risorgimento - Lottizzazione "Ginevra Finimmobiliare".
122 16/10/2014 Modifica organigramma dell'Ente.
121 14/10/2014 Proroga  progetti L.S.U.  Dal 01.10.2014 al 31.12.2014.  Presa d'atto.
120 07/10/2014 Tribunale di Nola  in funzione di Giudice Unico del Lavoro. Ricorso promosso dal dott. Setaro Alfonso - Conferimento incarico legale per costituzione in giudizio.
119 07/10/2014 Papa Giuseppa innanzi al Tribunale di Nola c/Comune  - Incarico legale.
118 02/10/2014 Progetto integrazione sociale anziani.
117 25/09/2014 Lombardi Giorgio e Lombardi Maria innanzi al Tribunale di Nola c/Comune di Marigliano. Incarico legale.
116 25/09/2014 Aiello Allocca Annunziata  innanzi al TAR.  Incarico legale.
115 25/09/2014 Riconoscimento debito fuori bilancio  lett. "e"  art. 194 D.Lgs. 267/2000 - Prestazioni obitoriali.
114 25/09/2014 Riconoscimento debito fuori  bilancio ex art. 194  D.Lgs.  267/2000  lettera "a".
113 25/09/2014 Riclassificazione urbanistica Terracciano Vincenza. Determinazioni.
112 25/09/2014 Approvazione Bilancio di previsione per l'esercizio finanziario 2014, Bilancio pluriennale per gli esercizi 2014, 2015, 2016, relazione previsionale e programmatica.
111 25/09/2014 Progetto definitivo di lottizzazione aree cimiteriali.
110 25/09/2014 Piano di razionalizzazione delle spese - Presa d'atto risultanze anno 2013 e previsione triennio 2014-2016.
109 18/09/2014 Comune di Marigliano c/Napolitano Vincenzo innanzi alla Corte d'Appello. Incarico legale.
108 18/09/2014 Astrelli Amedeo + 1 innanzi al TAR - Incarico legale.
107 18/09/2014 Imperatore Angela innanzi al TAR - Incarico legale.
106 18/09/2014 Appierto Anna + 1 innanzi al TAR - Incarico legale.
105 18/09/2014 Foderetti Nicola + 1 innanzi al TAR - Incarico legale.
104 18/09/2014 Approvazione schema  di bilancio di previsione per l'esercizio finanziario 2014, bilancio pluriennale per gli esercizi 2014, 2015 e 2016, relazione previsionale e programmatica.
103 16/09/2014 Tariffe canone occupazioni spazi ed aree pubbliche anno 2014.
102 16/09/2014 Conferma richiesta di attribuzione a titolo non oneroso, ai sensi dell'art.56 bis del D.L. 21/06/2013 n.69, convertito con modificazioni in L. 09/08/2013 n. 98 del bene di proprietà del Demanio dello Stato denominato "tratto alveo Casaferro da Corso Umberto I - ponte Catena".
101 16/09/2014 Rinnovo fitto locali di proprietà Auriemma Mario per ex scuolae elementare III C.D. di Miuli ora I.C.  Pacinotti  fino al 31/12/2014 - Atto di indirizzo.
100 16/09/2014 Ricorso innanzi al TAR - Richiesta di trasposizione in sede giurisdizionale. Incarico legale ricorso straordinario al Presidnte della Repubblica Comune c/provincia di Napoli.  Amato Felice, Mautone Saverio e Caterina Greco.
99 09/09/2014 Programmazione del Fabbisogno di personale per il triennio 2014-2016.
98 09/09/2014 Approvazione tariffe della tassa rifiuti (TARI) anno 2014.
97 09/09/2014 Modifica del regolamento per l’istituzione e la variazione dell’Addizionale Comunale all’IRPEF per l’anno 2014. 
96 09/09/2014 Approvazione delle aliquote dell’imposta municipale propria (I.M.U.) per l’anno 2014.
95 09/09/2014 Approvazione delle aliquote del tributo per i Servizi Indivisibili (TASI) per l'anno 2014.
94 05/09/2014 Approvazione piano finanziario anno 2014 del servizio di gestione integrata del ciclo dei rifiuti.
93 05/09/2014 Approvazione del regolamento per la disciplina dell'imposta unica  comunale (I.U.C.)
92 12/08/2014 Trasporto scolastico a.s. 2014/2015. Alunni Scuola Elementare plesso Miuli.  Servizio navetta gratuito.
91 12/08/2014 Servizio trasporto scolastico a.s. 2014/2015.
90 05/08/2014 Designazione del Funzionario Responsabile della  IUC  (Imposta Unica Comunale).
89 01/07/2014 Quantificazione  delle somme non soggette ad esecuzione forzata per il secondo semestre dell'esercizio finanziario 2014, ai sensi dell'art. 159 del D.Lgs. 267/2000.
88 01/07/2014 Proroga progetti L.S.U.  dal 01.07.2014 al 30.09.2014 - Presa d'atto.
87 24/06/2014 Riclassificazione  urbanistica  D'Onofrio Francesco - Maritato Marianna - Perillo Felice - Correale Maria Raffaella - Buonincontri Antonio - Buonincontri Valentino - Villano Teresa. Determinazioni.
86 16/06/2014 L.R.n 11/2014 - Approvazione progetto volto alla realizzazione di servizi di prevenzione e contrasto ai reati di usura ed estorsione - Comunicazione inizio attività.
85 11/06/2014 Vice Segretario, Responsabili dei Settori, Personale dipendente e l.s.u. - riconoscimento per lodevole per comportamento nell'espletamento dei compiti d'istituto.
84 11/06/2014 "Encomio solenne" al Segretario Generale.
83 11/06/2014 Riconoscimento di debiti fuori bilancio per l'assistenza tecnica alla progettazione definitva del "Completamento impianto sportivo polivalente via Pontecitra" derivante da acquisizione di servizi in violazione degli obblighi di cui all'art. 191 del T.U. sull'ordinamento degli Enti Locali, approvato con D.Lgs. 18.08.2000, n. 267.
82 28/05/2014 Approvazione regolamento comunale per il compostaggio domestico.
81 28/05/2014 Assegnazione plessi scolastici - Determinazioni
80 28/05/2014 Trasferimento al Comune di Marigliano del personale comando ex LL.RR. 65/81 e 57/85 .
79 22/05/2014 Impresa Associazione animalista " LA CUCCIA un albergo a quattro zampe" innanzi al TAR C/Comune di Marigliano  - Incarico legale.
78 22/05/2014 Convenzione ex art. 30 del D.Lgs. N.267/2000 tra i Comuni dell'A.T.O. NAPOLI 3 per l'esercizio in forma associata ai servizi degli art.7 bis e 15 bis L.r. 28 marzo 2007, n.4 delle funzioni di organizzazione del servizio di gestione dei rifiuti. - Approvazione schema di convenzione.
77 21/05/2014 Riconoscimento di legittimità di D.f.B. ex art.194 del D.Lgs. N. 267/2000 lettera " a "
76 21/05/2014 Regolarizzazione Carte Contabili
75 21/05/2014 Serpico Sebastiano C/ Comune Innanzi al TAR - Incarico legale -
74 09/05/2014 Ricorso Straordinario al Capo dello Stato Comune di Marigliano c/Amm.ne Provinciale per la nomina del Commissario ad Acta per riclassificazione urbanistica Mautone - Greco ed Amato Felice - Incarico Legale.  
73 30/04/2014 Presa d'atto schede di valutazione titolari di posizioni organizzative anno 2013.
72 30/04/2014 Manifestazione " Gens Mariliani - La Corte del Duca".
71 30/04/2014 Assegnazione voucher sociali.
70 30/04/2014 Istituzione Ufficio di Piano.
69 30/04/2014 Concessione in Comodato d'uso ai Lions Club Marigliano - Approvazione protocollo d'intesa.
68 30/04/2014 Proroga Comando dott. Armando Giuntoli in posizione di Comando  presso il Comune di Marigliano.
67 30/04/2014 Ricorso per D.I. Società Costruzioni D.O.C. c/Comune di Marigliano - Incarico legale.
66 30/04/2014 Negri Marianna innanzi al TAR c/Comune di Marigliano - Incarico legale.
65 30/04/2014 Riclassificazione urbanistica: La Marca Vincenzo Toto Giuseppe - Menichini Anna e Rosa - sena Giuseppina - D'onofrio Francesco - Maritato Marianna - Perillo Felice - Correale Maria raffaella - Determinazioni.
64 30/04/2014 Approvazione rendiconto della gestione relativo all'esercizio finanziario 2013.
63 23/04/2014 Concessione in comodato d'uso alla Croce Rossa Italiana - Comitato Provinciale di Napoli di locali di proprietà comunale . Approvazione protocollo d'intesa.
62 22/04/2014 Elezioni Europee e Comunali del 25 maggio 2014 – ubicazione e delimitazione spazi di propaganda elettorale.
61 17/04/2014 Approvazione schema di convenzione per la gestione del servizio di tesoreria dall'1/7/2014 al 31/12/2018 e conseguenti Determinazioni.
60 17/04/2014 Approvazione modifiche al Regolamento di contabilità approvato co deliberazione del Commissario Straordinario n.5 del 03/02/2009.
59 17/04/2014 Approvazione schema di rendiconto della gestione relativo all'esercizio finanziario2013.
58 17/04/2014 Riclassificazione urbanistica - vari richiedenti. Determinazioni.
57 17/04/2014 Riconoscimento di legittimità  dei D.F.B. ex art. 194 del D.Lgs n.267/2000 lettera "a".
56 17/04/2014 Riconoscimento di debito fuori bilancio per indennità di espropriazione aggiuntiva derivante da sentenza, ai sensi dell'art.194 del T.U. sull'ordinamento degli enti locali, approvato con d.lgs 18 agosto 2000 n.267.
55 10/04/2014 Guzzo Alessandro c/Comune innazi al TAR
54 09/04/2014 Riclassificazione urbanistica Rega Antonietta - Amato Gennaro - Fusco Biagio e Salvatore - Menichini Antonio  - Determinazioni -
53 09/04/2014 Atto di Citazione innanzi al Tribunale di Nola  Di Nappo Orsola C/Comune - Incarico legale.
52 09/04/2014 Atto di Citazione in appello avverso la Sentenza del Giudice di Pace n.3412/13 Ippolito Giuseppe c/Comune.
51 09/04/2014 Modifica Organigramma dell'Ente
50 04/04/2014 Lidia Spiezia c/Comune - Motivi Aggiunti in appello innanzi al Cosiglio di Stato - Incarico legale.
49 01/04/2014 Proroga Progetti L.S.U. dal 01/04/2014 al 30/06/2014 - PRESA D'ATTO.
48 01/04/2014 Riclassificazione urbanistica Caliendo Giovanni - Maione Anna. Determinazioni.
47 01/04/2014 Riclassificazione urbanistica Aliperti Giuseppe. Determinazioni.
46 01/04/2014 Riclassificazione urbanistica Serpico Sebastiano. Determinazioni.
45 01/04/2014 Redazione progetto per la partecipazione al bando per l’acquisizione dei contributi regionali per la redazione, applicazione e diffusione dei Piani di Protezione Civile. POR FESR Campania Obiettivo 1.6, “Prevenzione dai Rischi Naturali ed Antropici DGR n°146 del 27/05/2013 (Burc n° 9 del 03/02/14 – ISTANZA DI CONTRIBUTO E PROGETTO.
44 26/03/2014 Allocca Lucia innanzi al TAR c/Comune di Marigliano - Incarico legale.
43 19/03/2014 Riconoscimento debito fuori bilancio lett.e) art. 194 TUEL 267/00 - spesa sociosanitaria - creditori Centri di riabilitazione e R.S.A. - Coop. ANFASS e CEM spa.
42 19/03/2014 Riconoscimento debito fuori bilancio lett.e) art. 194 TUEL 267/00 - spesa sociosanitaria - Vari creditori.
41 19/03/2014 Riconoscimento  debito fuori bilancio lett.e) art. 194 TUEL 267/00 - spesa sociosanitaria - creditori centri di riabilitazione e R.S.A. - A.I.A.S. - C.F.R. srl - Piccolo Cottolengo di don Orione.
40 19/03/2014 Adozione programma triennale dei lavori pubblici 2014 - 2016 ed elenco annuale 2014.
39 19/03/2014 Decreto dirigenziale n.284 del 28/07/2011 - POR Campania 2007/2013 FESR- Asse VI obiettivo specifico 6.A, O.O.6.3. - FSE - Asse III Obiettivo specifico G, O.O.  G/2: avviso pubblico "Realizzazione e gestione centri polifunzionali". Approvazione  progetto esecutivo.
38 19/03/2014 Atto di indirizzo per redazione P.U.C.
37 10/03/2014 Destinazione della quota pari al 50% dei proventi delle sanzioni amministrative pecunarie per violazioni al Codice derlla Strada - Anno 2014.
36 10/03/2014 Riclassificazione urbanistica Sepe Nicola e Carmela - Determinazioni.
35 10/03/2014 Riclassificazione urbanistica Allocca Gianna - Determinazioni.
34 10/03/2014 Riclassificazione urbanistica Mauro Rosa - Determinazioni.
33 10/03/2014 Riclassificazione urbanistica Calabria Giosuè - Determinazioni.
32 06/03/2014 Riconoscimento debito fuori bilancio per l'assistenza tecnica alla progettazione definitivo-esecutiva dell'Asilo Nido Comunale di via  Firenze, derivante  da acquisizione di servizi in violazione degli obblighi di cui all'art.191 del TUEL 267/00.
31 06/03/2014 Aggiornamento elenco strade comunali - Classificazione traversa di  via Masseria Mascia.
30 06/03/2014 Servizio Igiene Urbana - Atto di indirizzo  - L.R. n.5 del 24.01.2014.
29 03/03/2014 Determinazione per l'anno 2014 del prezzo unitario di cessione aree P.E.E.P.
28 03/03/2014 Determinazione per l'anno 2014 del prezzo unitario di cessione aree P.I.P.
27 03/03/2014 Riclassificazione urbanistica Serpico Sebastiano. Determinazioni.
26 28/02/2014 Riconoscimento debito fuori bilancio lett.e9 art. 194 TUEL 267/2000 - Creditore coop.soc. NAZARETH  di Acerra.
25 28/02/2014 Riconoscimento di legittimità  debito fuori bilancio lett. e) art. 194 del D.Lgs. 267/2000 - Creditori coop.soc. TURAN  e soc. coop. LA NUOVA EMMANUELL.
24 28/02/2014 Riconoscimento debito fuori bilancio  per la progettazione definitiva del "Centro Polifunzionale Città di Marigliano" derivante da acquisizione di servizi in violazione degli obblighi di cui all'art.191 del TUEL 267/2000.
23 28/02/2014 Riclassificazione urbanistica Lo Sapio Adriano. Determinazioni.
22 28/02/2014 Riclassificazione urbanistica Eredi Acampora Maria. Determinazioni.
21 27/02/2014 Riclassificazione  urbansitica Esposito Giuseppina. Determinazioni.
20 27/02/2014 Riclassificazione urbanistica  Mautone-Greco. Determinazioni.
19 20/02/2014 Riconoscimento di debito fuori bilancio per la progettazione di interventi di riqualificazione degli edifici pubblici per i Comuni dell'area dei Regi Lagni, derivante da acquisizione di servizi in violazione degli obblighi di cui all'art.191 del TUEL 267/2000.
18 20/02/2014 Riconoscimento debito duori bilancio per l'attività di assistenza e supporto tecnico per la concessione di contributi a sostegno dei programmi di attivazione e di attuazione di Agende 21 locali per i Comuni dell'area dei Regi Lagni, derivante da acquisizione di servizi in violazione degli obblighi di cui all'art.191 del TUEL 267/2000.
17 20/02/2014 Determinazione tariffe servizio di trasporto scolastico esercizio finanziario 2014.
16 20/02/2014 Determinazione tariffe servizio di refezione scolastica esercizio finanziario 2014.
15 10/02/2014 Associazione Pan Polis - evento "M'illumino di meno".
14 10/02/2014 Adozione dell'atto di attuazione informatica della Prefettura di Napoli finalizzato all'utilizzo della piattaforma informatica denominata "Progetto SANA" per la gestione dei ricorsi al Prefetto, relativi alle violazioni  alle norme del C.d.S.
13 10/02/2014 Estendimento della rete fognaria mista al servizio di via Somma e frazione Miuli.  I  lotto stralcio B. Approvazione  progetto esecutivo.
12 10/02/2014 Approvazione Piano per  la prevenzione  della corruzione pe ril triennio 2014-2016.
11 10/02/2014 Regolamento sui criteri per lo svolgimento di incarichi esterni da parte del personale dipendente (art.53 D.Lgs. 30.03.2001 n.165).
10 28/01/2014 Regolamento Comunale per l'espletamento delle attività di autorizzazione e di deposito dei progetti, ai fini della prevenzione del rischio sismico, nonché connesse attività di vigilanza.
9 23/01/2014 Atto di Citazione in appello avverso la sentenza del Giudice di Pace n. 1903/13 Tuccillo Rosaria c/Comune.
8 23/01/2014 Atto di Citazione in appello avverso la Sentenza del Giudice di Pace n.1650/2013 Caccavale Carmine Pietro c/Comune.
7 23/01/2014 Atto di Citazione in Appello avverso la sentenza del Giudice di Pace n.3970/13 - Piccolo Giosuè c/comune.
6 23/01/2014 Atto di citazione in appello avverso la sentenza del Gidice di Pace n.1843/2013 Calcagno Teresa e Verde Giovanni c/Comune.
5 14/01/2014 POR  CAMPANIA  FESR  2007/13 - d.g.r. N.378 DEL 24.09.2013 - Misure di accelerazione della spesa: attuazione  DGR n.148/2013 - Progetti candidati al finanziamento.
4 14/01/2014 Programma energia efficiente - Progetto "L.U.C.E.- Lavoriamo uniti per contenere l'energia"- 1° Cicolo Didattico  edificio scolastico "Capoluogo Siani" ed edificio scolastico "L.Settembrini". Approvazione progetto definitivo.
3 14/01/2014 Completamento ed adeguamento pubblica illuminazione via XI Settembre e via Isonzo. Approvazione progetto definitivo.
2 14/01/2014 Completamento della rete fognaria mista al servizio di via Somma e frazione Miuli - I  lotto. Approvazione progetto esecutivo.
1 14/01/2014 Completamento della rete fognaria mista al servizio di via Somma e frazione Miuli - I  lotto. Approvazione progetto definitivo.
90 30/12/2013 Attività di informazione e di comunicazione dell'Ente.
89 30/12/2013 Contratto Collettivo  decentrato personale dipendente - anni 2013 - 2015.
88 30/12/2013 Approvazione Piano Esecutivo di gestione  (PEG)  2013  e Piano delle Performance 2013/2015.
87 30/12/2013 Approvazione schema di convenzione con l'Associazione Nazionale  dei Vigili del Fuoco "Volontariato e Protezione civile"  delegazione di Marigliano.
86 30/12/2013 Quantificazione delle somme impignorabili per il I° semestre dell'esercizio finanziario 2014, ai sensi dell'articolo 159  D:Lgs. 267/2000.
85 30/12/2013 Prenotazione impegno di spesa per fornitura carburante  anno 2014.
84 30/12/2013 Manutenzione impianti di riscaldamento installati nelle scuole di gestione  comunale per la stagione invernale  2014.
83 30/12/2013 Bicentenario della fondazione dell'Arma dei Carabinieri - Sostegno alla realizzazione di un monumento che celebri la ricorrenza.
82 30/12/2013 Riconoscimento D.F.B. lettera a)  ex art. 194 TUEL 267/2000.
81 30/12/2013 Risconoscimento  D.F.B.  Lettera  a) - Regolarizzazione carte contabili.
80 30/12/2013 Riconoscimento D.F.B. lettera e)  TUEL  267/2000 - Note spese legali incaricati dall'Ente.
79 30/12/2013 Prenotazione impegno di spesa triennale per assistenza dei software di gestione della contabilità e dei tributi.
78 30/12/2013 Proroga  comando dott. Armando Giuntoli in posizione di comando presso il Comune di Marigliano.
77 30/12/2013 Impegno pluriennale per servizio di riordino e sistemazione dell'archivio comunale. Prenotazione  di impegno.
76 23/12/2013 Approvazione regolamento per l'uso e la gestione degli impianti sportivi.
75 23/12/2013 Prelevamento di €  27.254,83 dal fondo di riserva - anno 2013.
74 23/12/2013 Prenotazione impegno di spesa per il servizio quinquennale di igiene urbana.
73 20/12/2013  ADOZIONE NUOVO PIP . 
72 20/12/2013 Atto di citazione in appello avverso sentenza del G. di Pace n. 2011/13_ De Rosa Pasqualina c/Comune.
71 20/12/2013 Proroga progetti L.S.U. dal 01/01/204 al 31/03/2014 Presa d’atto.
70 20/12/2013 Rideterminazione dotazione organica.
69 20/12/2013 Proroga comando Ing. Rosalba Di Palma presso ARCADIS.
68 20/12/2013 Prenotazione impegno di spesa per la costituzione del F.U.A. anno 2014 – Ambito territoriale n.22.
67 20/12/2013 Riccio Alessandro c/Comune innanzi al Tribunale di Nola - Incarico Legale.
66 20/12/2013 Esposito Mocerino Francesco c/Comune di Marigliano innanzi al TAR - Incarico Legale.
65 19/12/2013 Approvazione nuovo testo del Regolamento Comunale del Servizio Economato
64 19/12/2013 Nomina in qualità di Economo Comunale e di Agente Contabile interno della Sig.ra Ferraro Nunziata.
63 16/12/2013 Approvazione codice di comportamento dei dipendenti del Comune di Marigliano.
62 16/12/2013 Disciplina dei criteri regolamentari e procedurali per la mobilità esterna ed interna del personale - Approvazione -
61 16/12/2013 Approvazione nuovo testo del regolamento comunale sull'ordinamento degli uffici e dei servizi.
60 13/12/2013 Riconoscimento debito fuori bilancio derivante da violazione degli obblighi di cui all'art. 191 del T.U. d. lgs. 18/08/2000, n.267 - creditore " LA CUCCIA" .
59 13/12/2013 Bilancio di previsione per l'esercizio finanziario 2013 e bilancio pluruennale per gli esercizi 2013/2015 - Variazioni.
58 11/12/2013 Revoca delibera del commissario straordinario n.47/2013.
57 11/12/2013 Convenzione Servizio Luce 2 - (lotto 6) - R.T.I. - CITELUM  S.A./Exit One/SIRAM
56 11/12/2013 Transazione  avv. Angelo Perrino - Comune di Marigliano.
55 11/12/2013 Riconoscimento di debito fuori bilancio per lavori di urbanizzazione  e di infrastrutturazione PIP 2° stralcio - riserva dell aimpresa appaltatrice derivante da acquisizione di servizi in violazione degli obblighi di cui all'art. 191 del T.U. 267/2000.
54 06/12/2013 Trasporto scolastico alunni scuola elementare Plesso Miuli - Servizio navetta.
53 06/12/2013 Servizio trasporto scolastico  gennaio - maggio 2014.
52 06/12/2013 Progetto integrazione sociale anziani - anno 2014.
51 05/12/2013 Impegni pluriennali per servizi continuativi - prenotazioni per indizioni di gare.
50 05/12/2013 Autorizzazione alla dipendente Nardone Giuseppina, ai sensi dell'art. 53 del D.Lgs. 165/2001 e s.m.i.
49 05/12/2013 Impegno pluriennale per affidamento gestione paghe ed adempimenti connessi.
48 05/12/2013 Variante al progetto preliminare di lottizzazione aree cimiteriali di cui alla delibera commissariale n.7/2013.
47 05/12/2013 Beneduce Raffaele ed "Associazione Cani Felici Onlus" innanzi al TAR C/Comune di Marigliano. Incarico legale.
46 05/12/2013 Modifica dello Statuto Comunale in attuazione della L. 215 del 23.11.2012.
45 28/11/2013 Approvazione schema di convenzione per la gestione del servizio di tesoreria e conseguenti determinazioni.
44 28/11/2013 Variazioni di assestamento generale al Bilancio di Previsione 2013.
43 28/11/2013 Regolamento edilizio architettonico per realizzazione cappelle ed edicole funerarie di famiglia.
42 28/11/2013 Manutenzione stradale e installazione barriere di sicurezza su Via XI settembre - Approvazione progetto definitivo/Esecutivo.
41 28/11/2013   Estinzione anticipata dei Mutui posizione 4329968/00 - 4383195/00 - 4446087/00 - 4489156/00 con utilizzo dell'avanzo di amministrazione accertato con il rendiconto di gestione per l'esercizio finanziario 2012.        
40 21/11/2013 Lombardi Raffaella c/Comune di Marigliano innanzi al  Tribunale di Nola. Incarico legale.
39 21/11/2013 Levano Giovanna c/Comune di Marigliano innanzi al Tribunale di Nola.  Incarico legale.
38 21/11/2013 Modifica  organigramma dell'Ente.
37 21/11/2013 Revoca delibera di C.C. n.6 del 24.01.2012 e approvazione nuovo regolamento per concessioni lotti di terreno per realizzazione Cappelle gentilizie e/o edicole nel Cimitero vecchio.
36 21/11/2013 Nomina sostituto procedimento -  legge 241/90.
35 21/11/2013 Approvazione programma natalizio  201372014.
34 21/11/2013 Approvazione bilacnio di previsione per l'esercizio finanziario 2013, bilancio pluriennale per gli esercici 2013, 2014, 2015, relazione previsionale e programmatica.
33 21/11/2013 Riconoscimento   di legittimità di debiti fuori bilancio ex art. 194 del D.Lgs.  267/2000 lettera  "a" - Regolarizzzazione carte contabili.
32 15/11/2013 D.D. n. 6/2013 Avviso pubblico per assegnazione di finanziamenti – Approvazione progetto preliminare denominato “Impegno continuo”. 
31 14/11/2013 Giornata Mondiale delle Città per la vita – Città contro la pena di Morte – XII edizione dell’iniziativa promossa dalla Comunità di Sant’Egidio. Adesione
30 14/11/2013 Approvazione schema di convenzione  con L'INPS finalizzato a disciplinare l'accesso in consultazione  alle banche dati comunali ( Anagrafe e Stato Civile)
29 14/11/2013 Approvazione schema di bilancio di previsione per l'esercizio finanziario 2013, bilancio pluriennale per gli esercizi 2013, 2014 e 2015, relazione previsionale e Programmatica.
28 13/11/2013 Approvazione tariffe del tributo comunale sui rifiuti e sui servizi (TARES) - anno 2013. 
27 13/11/2013 Avviso pubblico per l’assegnazione di contributi finanziari per la realizzazione di centri di raccolta a supporto della raccolta differenziata dei rifiuti urbani.
26 08/11/2013 Modifica del regolamento per l’istituzione e la variazione dell’Addizionale Comunale all’IRPEF (Imposta sul Reddito delle Persone Fisiche) per l’anno 2013. 
25 08/11/2013 Approvazione delle aliquote dell’imposta municipale propria (I.M.U.) per l’anno 2013.
24 08/11/2013 APPROVAZIONE PIANO FINANZIARIO TARES. 
23 08/11/2013 Approvazione del regolamento per la disciplina del tributo comunale sui rifiuti e sui servizi (TARES)+C99.
22 07/11/2013 POR FESR 2007/2013 - O.O. 6.3 "Città solidali e scuole aperte" - Avviso pubblico per il finanziamento di asili nido e micro nidi comunali e di Progetti per servizi integrativi, Servizi innovativi e/o sperimentali - D.D. Regionale nr.378/2009- Approvazione progetto esecutivo.
21 06/11/2013 Rettifica,aggiornamento e cllassificazione amministrativa elenco strade comunali.
20 06/11/2013 Acquisizione al Patrimonio comunale  delle aree di via Parco dei Pini.
19 06/11/2013 Adozione programma triennale dei lavori pubblici 2013-2015 ed elenco annuale 2013.
18 06/11/2013 Programmazione del Fbbisogno di personale per il triennio 2013-2015.
17 06/11/2013 Distacco in posizione di Comando per l'incarico di Responsabile del Servizio di Polizia Municipale.
16 31/10/2013 POR CAMPANIA 2007/13 – Obiettivo operativo 6.3 - Completamenti impianti sportivi polivalenti””– Lavori di Completamento e Ristrutturazione  impianto sportivi Pontecitra; APPROVAZIONE RIMODULAZIONE PROGETTO DEFINITIVO
15 31/10/2013 POR CAMPANIA 2007/13 – Obiettivo operativo 6.3 – Completamenti impianti sportivi polivalenti “ – Lavori di Completamento e Ristrutturazione impianto sportivo Pontecitra; variazione R.U.P. 
14 30/10/2013 Approvazione protocollo d'intesa per la tutela ambientale e contrasto del fenomeno dei roghi.
13 30/10/2013 Riconoscimento di legittimità di debiti fuori bilancio ex art. 194 D. Lgs 267/2000 - lettera a".
12 25/10/2013  D.D. 332 del 29/08/2013 Regione Campania – DGR 193/2013 – Approvazione progetto definitivo e Audit energetico Edificio scolastico “Siani–Capoluogo” ed Edificio scolastico “L. Settembrini” .
11 24/10/2013 Regolamento sulla metodologia, analisi e valutazione delle posizioni organizzative.
10 24/10/2013 Destinazione della quota pari al 50% dei proventi delle sanzioni amministrative pecunarie per violazioni al Codice derlla Strada - Anno 2013 - Rettifica Delibera G.M. n.77 del 18/07/2013.
9 10/10/2013 Tariffe canone occupazioni  spazi ed aree pubbliche  anno 2013.
8 10/10/2013 Art. 58 del D.L. 25.06.08 n.112 convertito nella L. 133/08 - Ricognizione  immobili non strumentali all'esercizio delle funzioni istituzionali dell'Ente suscettibili di valorizzazione ovvero di dismissioni - Piano alienazioni immobili per il triennio 2013/2015.
7 10/10/2013 Approvazione progetto preliminare di lottizzazione delle aree cimiteriali.
6 09/10/2013 Schema di covnenzione con soc. GORI per consultazione anagrafe on-line - rettifica delibera G.C. n.33/2013.
5 02/10/2013 Procedimento penale Mucerino Ada Maria c/Comune  di Marigliano .  Costituzione parte civile - Incarico legale.
4 02/10/2013 Integrazione dei sistemi di prevenzione della corruzione - Approvazione schema di protocollo d'intesa.
3 02/10/2013 Presa d'atto e approvazione in ratifica schema  di convenzione per la gestione in forma associata degli interventi sociali e socio-sanitari per l'Ambito n.22.
2 25/09/2013 Ricorso al TAR  Tramontano  Store s.r.l. c/Comune di Marilgiano - Incarico legale.
1 23/09/2013 Nomina   dell'Organo di reviisone economico-finanziaria per il triennio 2013/2016.
65 18/06/2009 Riconoscimento Debito fuori Bilancio ex art.194 D.Lgs. 267/00 lettera "e" - Note spese anno 2008.
64 16/06/2009 Relazione  dott. Balestrieri - Presa d'atto.  Atto di indirizzo.
63 16/06/2009 Regolamento per il funzionamento del Centro Sociale Polivalente per anziani e diversamente abili.
62 16/06/2009 Regolamento per l'organizzazione e il funzionamento dell'Ufficio Comunicazione e dell'Ufficio  Relazioni con il Pubblico.
61 16/06/2009 Approvazione Regolamento  attrezzature informatiche e software  comunali.
60 08/06/2009 Riconoscimento Debito  fuori Bilancio ex art. 194 D.Lgs 267/00 lettera A - Ditta IMPREGECO.
59 08/06/2009 Affidamento in gestione  del Parco di Faibano e relative attrezzature.
58 08/06/2009 Riconoscimento Debito fuori Bilancio ex art.194 D.Lgs. 267/00  Lettera A - regolarizzazione carte contabili.
57 08/06/2009 Riconoscimento Debito fuori Bilancio ex art.194 D.Lgs. 267/00 - Lettera A
56 04/06/2009 Presa d'atto protocollo d'intesa: "Interobilità e Cooperazione Istituzionale".
55 04/06/2009 Prelevamento di € 43.000 dal fondo di riserva - anno 2009.
54 21/05/2009 Approvazione regolamento per i criteri di attribuzione dei punteggi per l'assegnazione  delle cappelle  gentilizie.
53 21/05/2009 Integrazione delibera commissariale n.34 del 28/4/09 - Area di parcheggio  II^ traversa a dx  di via Montevergine.
52 21/05/2009 Approvazione del Piano Esecutivo di Gestione  per l'anno 2009.
51 08/05/2009 Approvazione Bilancio di previsione per l'esercizio finanziario 2009, Bilancio pluriennale per gli esercizi 2009, 2010 e 2011. Relazione previsionale e programmatica.
50 08/05/2009 Nuova sospensione esecutività deliberazione commissariale  n.6 del 12.02.09.
49 08/05/2009 Rettifica Regolamento recane norme per la ripartizione dell'incentivo, approvato con deliberazione del C.P. n.15 del 23.12.08.
48 08/05/2009 L.R. n.16/04 - Richiesta  di intervento sostitutivo. Incarico redazione variante P.R.G. per riclassificazione lotto di terreno di proprietà DIM.Bo  Immobiliare s.r.l.
47 05/05/2009 Piano Insediamenti Produttivi - Approvazione variante  funzionale.
46 05/05/2009 Aggiornamento Programma triennale 2009-2011 e relativo elenco annuale.
45 05/05/2009 Piano alienazione immobili per il triennio 2009/2011.
44 30/04/2009 Determinazione perl'anno 2009 del prezzo unitario di cessione aree P E E P.
43 30/04/2009 Determinazione per l'anno 2009 del prezzo unitario di cessione aree P.I.P.
42 30/04/2009 Approvazione Studio di Fattibilità fosse inumazione Cimitero
41 30/04/2009 Edificazione nuove cappelle gentilizie - Progetto preliminare.
40 30/04/2009 Approvazione delle tariffe relative alla tassa per lo smaltimento dei dei Rifiuti Solidi Urbani per l'anno 2009.
39 28/04/2009 Modifica Regolamento occupazione spazi ed aree pubbliche - Delibera di Consiglio Comunale n. 16 del 30/03/2001.
38 28/04/2009 Affidamento servizio di volontariato di vigilanza ambientale.
37 28/04/2009 Approvazione Regolamento assegnazione loculi cimiteriali.
36 28/04/2009 Approvazione Piano Regolatore Generale Cimitero Comunale.
35 28/04/2009 Articolo 58 Decreto Legge 25/06/2008 n. 112 convertito in legge 133/2008 - Ricognizione immobili non strumentali all'esercizio delle Funzioni Istituzionali dell'Ente suscettibili di valutazione o di discussione. Approvazione elenco.
34 28/04/2009 Approvazione integrazione elenco strade comunali.
33 28/04/2009 Proroga progetti L.S.U. 01/12/2009.
32 23/04/2009 Revoca deliberazione di Giunta Comunale n. 1006 del 08/10/1996 e n. 1190 del 26/11/1996.
31 23/04/2009 Approvazione tariffe relative al canone per l'occupazione di spazi ed aree pubbliche anno 2009.
30 23/04/2009 Soggiorno climatico anziani anno 2009 - Approvazione criteri di compartecipazione al costo del servizio.
29 23/04/2009 Determinazione tariffe di refezione scolastica esercizio finanziario 2009.
28 23/04/2009 Approvazione modifiche al Regolamento sulla disciplina della tassa smaltimento R.S.U.
27 17/04/2009 Concessione servizio accertamento e riscossione ordinaria e coattiva imposta sulla pubblicità, diritti pubbliche affissioni, canone occupazione spazi ed aree pubbliche, accertamento e riscossione coattiva imposta comunale immobili e servizio pubbliche affissioni.
26 09/04/2009 Approvazione Regolamento per la definizione transattiva dei sinistri.
25 07/04/2009 Regolamento P.E.E.P. - Approvazione.
24 07/04/2009 Approvazione Regolamento sul funzionamento del Consiglio Comunale.
23 02/04/2009 Ripartizione proventi sanzioni amministrative C.D.S. anno 2009.
22 02/04/2009 Modifica Regolamento per la disciplina degli incarichi legali e per la gestione del relativo albo.
21 20/03/2009 Proroga progetti L.S.U. dal  01/04/2009 al 30/04/2009 - Presa d'atto.
20 20/03/2009 Atto di indirizzo nucleo familiare N.E.
19 17/03/2009 Partecipazione Bando Regionale per l'assegnazione di contributi agli Enti Locali per la realizzazione di progetti di sicurezza urbana - Legge Regionale n.12 del 13/06/2003 annualità 2008.
18 17/03/2009 Regolamento Organizzativo e dei Servizi al pubblico della Biblioteca Comunale.
17 17/03/2009 Riconoscimento Debiti Fuori Bilancio ex art. 194 del Decreto Legge 267/2000 lettera A.
16 10/03/2009 Approvazione regolamento comunale per utilizzo impianti sportivi
15 02/03/2009 Sospensione esecutiva deliberazione Commissariale n. 6 del 12/02/2009.
14 26/02/2009 Presa d'atto Costituzione provvisoria fondo per le risorse decentrati anno 2009.
13 26/02/2009 Approvazione Regolamento di disciplina convenzioni per l'erogazione dei servizi.
12 26/02/2009 Regolamento per l'assegnazione e l'uso della telefonia mobile.
11 17/02/2009 Revisione pianta organica Farmacie relativa anno 2006 - Istituzione nuova sede farmaceutica.
10 17/02/2009 Presa d'atto nuova scheda determinazione retribuzione posizione 2009.
9 17/02/2009 Direttive stipule contratto decentrato integrativo anno 2009.
8 17/02/2009 Riconoscimento Debiti fuori Bilancio ex articolo 194 Decreto Legge 267/2000 - lettera "e".
7 17/02/2009 Riconoscimento Debiti fuori Bilancio ex articolo 194 del Decreto Legge 267/2000 - lettera "a" anno 2009.
6 12/02/2009 Atto di indirizzo - Disposizioni in ordine al servizio di igiene urbano di cui al contratto 7590 del 24/04/2007 - Ditta Ecologia Saba.
5 03/02/2009 Approvazione del Regolamento di Contabilità, ai sensi del Decreto Legge 267/00.
4 03/02/2009 Regolamento per la disciplina dell’affidamento degli incarichi legali e per la gestione del relativo albo.
3 23/01/2009 Presa d'atto contratto economico decentrato personale dipendente anno 2008.
2 19/01/2009 Quantificazione delle somme impignorabili per il I° semestre dell'esercizio finanziario 2009, ai sensi dell'articolo 159 comma 3 Decreto Legge 267/2000.
1 19/01/2009 Presa d'atto nuove schede per l'erogazione dell'indennità di risultato ai titolari di posizione organizzativa per l'anno 2008.
24 30/12/2008 Riconoscimento Debito fuori Bilancio - creditore Ecologia  SABA  s.r.l.
23 30/12/2008 Trasporto scolastico anno 2009 - Impegno Spesa e Determinazione percentuale copertura costo del servizio.
22 30/12/2008 Lavori di completamento e adeguamento della Scuola Elementare Grazia Deledda e altri edifici scolastici - Approvazione progetto definitivo - esecutivo.
21 30/12/2008 Proroga progetti L.S.U. dal  01/01/2009 - Presa d'atto.
20 30/12/2008 Riconoscimento Debito fuori Bilancio - creditore Maggioli s.p.a.
19 30/12/2008 Riconoscimento Debito fuori Bilancio ex articolo 194 del Decreto Legge 267/2000 lettera a) - anno 2008.
18 23/12/2008 Riconoscimento Debiti fuori Bilancio ex articolo 194 Decreto Legge 267/2ooo - lettera a) - anno 2008.
17 23/12/2008 Riconoscimento Debiti fuori Bilancio ex articolo 194 Decreto Legge 267/2ooo - lettera a) - anno 2008. Pignoramenti.
16 23/12/2008 Retribuzione e indennità ad personam al Dr. Raffaele Montuori.
15 23/12/2008 Approvazione nuovo testo Regolamento recante norme per la ripartizione dell'incentivo di cui all'articolo 92 c. Decreto Legge 163/2006.
14 16/12/2008 Osservazione alla proposta di piano territoriale di coordinamento Provinciale approvato con Delibera di G.P.n. 1091 del 17/12/2007 n. 747 dell'8/10/2008.
13 16/12/2008 Approvazione Regolamento Comunale per servizi, forniture e lavori in economia.
12 16/12/2008 Parcheggio area ex FF SS via De Vito art. 7 C D S e modifiche al dispositivo traffico di alcune vie - Individuazione ed assegnazione stalli di sosta.
11 16/12/2008 Fornitura carburante anno 2009 - Impegno di Spesa
10 16/12/2008 Affidamento della gestione del servizio di tesoreria per il mese di gennaio.
9 16/12/2008 Adozione programma triennale 2009 - 2011 - relativo elenco annuale.
8 15/12/2008 Rettifica Delibera di Giunta Comunale n. 116 del 15/1072008:"Bilancio di Previsione esercizio finanziario pluriennale 2008/2010 - Variazioni".
7 15/12/2008 Prelevamento dal fondo di riserva.
6 15/12/2008 Variazioni al Piano Esecutivo di Gestione - anno 2008.
5 01/12/2008 Approvazione Regolamento per la installazione e la gestione degli impianti di video sorveglianza sul Territorio Comunale.
4 01/12/2008 Variazioni di assestamento generale al Bilancio di Previsione 2008 ed utilizzo avanzo di amministrazione accertato per l'esercizio finanziario 2007 e conseguenti variazioni di Bilancio.
3 27/11/2008 Riconoscimento di legittimità Debiti fuori Bilancio ex articolo 194 Decreto Legge 267/2ooo - lettera a) - anno 2008.
2 14/11/2008 Prelevamento dal fondo di riserva - anno 2008.
1 14/11/2008 Approvazione schema di convenzione per la gestione del servizio di tesoreria.