• Refezione Scolastica - Aperte le iscrizioni per le Scuole Primarie con Tempo Prolungato - Informazioni ed avvisi
    • 02 febbraio 2022

Refezione Scolastica - Aperte le iscrizioni per le Scuole Primarie con Tempo Prolungato - Informazioni ed avvisi

E'attivo il portale per le iscrizioni al Servizio di Mensa Scolastica per le scuole Primarie con Tempo Prolungato. Basta cliccare su "NUOVA ISCRIZIONE" -> inserire il Codice Fiscale del bambino e cliccare su "Sono un nuovo iscritto". Inserendo tutti i dati richiesti si otterranno le credenziali di accesso. L'ufficio Dovrà validare l'iscizione per procedere all'acquisto dei Ticket Pasto.

https://www6.eticasoluzioni.com/iscrizioninetmarigliano

PER MODIFICARE O INTEGRARE LA DOCUMENTAZIONE INVIATA (ISEE, Documento di riconoscimento, ecc.) - Collegarsi al seguente link e accedere usando come nome utente il Codice Fiscale del bambino e come password quella ricevuta con il foglio credenziali o quella già modificata dopo il primo accesso -> cliccare su "Sono un nuovo iscritto". Effettuare le modifiche necessarie e salvare nuovamente l'istanza.

https://www6.eticasoluzioni.com/mariglianoportalegen

Per accedere all'APP usa come nome utente il numero di cinque cifre che è segnato nel foglio delle credenziali e come password quella che trovi nello stesso foglio. La password deve essere cambiata al primo accesso usando almeno una lettera Maiuscola, una minuscola, un numero e un carattere speciale tipo ,;:!? ecc.. Ricorda che la lunghezza della password dovrà essere di almeno otto caratteri.

Tutto il servizio sarà gestito unicamente ed esclusivamente nella modalità elettronica, anche a mezzo di una APP utente, dalla quale si potranno operare tutte le scelte necessarie. I pagamenti saranno possibili con il prescritto PagoPA, effettuabili anche nei classici e più usati punti di pagamento.

Dal 01.10.2021 tutti gli accessi ai servizi della P.A. devono avvenire utilizzando SPID o "Sistema pubblico di identità digitale". Questa Amministrazione, al fine di agevolare l’utenza meno esperta nell’uso delle applicazioni informatiche, ha previsto un periodo di transizione, nel quale poter usare una accesso forte, ma di tipo classico (Nome utente e Password), nell’intesa di dover utilizzare esclusivamente lo SPID entro i prossimi 3 mesi. Per lo scopo tutti gli interessati dovranno già sin d’ora, provvedere per il necessario rilascio del citato SPID , dal momento che tutti i servizi resi dalle Amministrazioni Pubbliche nella forma digitale, ne prevederanno l’esclusivo uso.

Potrebbero interessarti anche

In base alle tue ricerche pensiamo potrebbero interessarti anche queste news