• MODELLO ISEE PER ERP 2024 - PONTECITRA
    • 14 dicembre 2023

MODELLO ISEE PER ERP 2024 - PONTECITRA

A partire dal 1° gennaio 2024, i canoni di locazione degli Alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica verranno aggiornati secondo i criteri di determinazione previsti dall’art. 22 del Regolamento Regionale 28 ottobre 2019, n.11 “Nuova disciplina per l'assegnazione, per la gestione e per la determinazione dei canoni di locazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica” e ss.mm.ii..
Il comma 1 prescrive che “Il canone di locazione degli alloggi di cui al presente Regolamento è calcolato dagli Enti Gestori quale somma di una quota determinata in funzione delle caratteristiche oggettive degli alloggi e di una quota soggettiva determinata in funzione del reddito ISEE del nucleo familiare degli assegnatari”.
Il comma 10, inoltre, prescrive “Agli assegnatari che non rispettano l'obbligo di consegna della documentazione di cui ai commi precedenti è applicato un canone pari a tre volte la quota determinata secondo i criteri e con le modalità previste dall’Allegato A) al presente Regolamento.
Si invita, pertanto, tutti i soggetti interessati a presentare il modello ISEE aggiornato corredato da autocertificazione, secondo il modello predisposto dal Comune.
Il modello può essere scaricato dal sito del Comune o richiesto telefonicamente al numero 081.365.37.70 oppure all’indirizzo mail: patrimonio219marigliano@agenziaareanolana.it
La documentazione può essere presentata:
- a mano all’ufficio protocollo del Comune;
- a mezzo pec al seguente indirizzo: patrimonio@pec.comunemarigliano.it;
- a mezzo raccomandata A.R: inviata alla sede comunale.
IL RESPONSABILE DEL SETTORE III
Ing. Andrea Ciccarelli

Potrebbero interessarti anche

In base alle tue ricerche pensiamo potrebbero interessarti anche queste news